PERCHÈ SCEGLIERE CSQ

PERCHE-CSQ-5

Scegliere l’apparecchio acustico adatto ed eseguirne un’applicazione a regola d’arte sono certamente condizioni essenziali per migliorare l’udito, ma noi pensiamo che il paziente meriti di più.

Per questo, in tutti i nostri centri:

CSQ_Reception
  1. disponiamo della migliore strumentazione di valutazione audioprotesica;
  2. proponiamo soluzioni acustiche innovative, per dare il massimo comfort  audiologico e diventare parte integrante del benessere individuale;
  3. aggiorniamo costantemente la nostra squadra di Dottori in Tecniche Audioprotesiche attraverso corsi audiologici e tecnici di alto livello;
  4. prova gratuita e senza impegno per 30 giorni;
  5. servizio di assistenza personalizzato;
  6. ambiente curato, confortevole ed accogliente.

Percorso CSQ

Abbiamo sviluppato un percorso a 6 step per accompagnarti nella scelta dell’apparecchio acustico perfetto per te.

Il percorso si articola in una serie di test dell’udito, il fitting del prodotto e una prova gratuita senza impegno di 30 giorni dell’apparecchio acustico scelto.

Così da darti la massima libertà di scegliere perché il nostro obbiettivo è farti vivere un’esperienza di ascolto unica.

CSQ Magazine

CSQ Magazine

Il mondo dello soluzioni acustiche è in continuo sviluppo, le strumentazione come i prodotti. Per questo abbiamo deciso di istituire una magazine online.

Tieniti aggiornato sugli sviluppi dei prodotti, delle tecnologie e delle cure per migliorare il tuo udito o quello dei tuoi cari perché tornare a sentire bene significa vivere meglio.

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato.