
Presentazione e vocazione professionale
Audioprotesisti CSQ: Mi chiamo Stefano Laconi, da molti anni sono un Audioprotesista, professione che ho scelto perché unisce la mia passione per la tecnologia e il mondo del suono al desiderio di aiutare le persone. La mia missione è restituire la pienezza dell’esperienza sonora e della comunicazione a chi ne ha bisogno, accompagnando il paziente nella scelta della migliore soluzione uditiva.
Interessi personali e visione
Nella mia vita sono prima di tutto un papà, un appassionato di musica e di sport ma sono anche affascinato dalla tecnologia e dalle sue infinite possibilità. Credo fermamente che la tecnologia possa migliorare la vita delle persone e, in particolare, quella di chi ha problemi di udito.
Formazione e competenze professionali
La Laurea in Tecniche Audioprotesiche conseguita nel 2014 mi ha permesso di diventare un professionista sanitario, aggiungendo al mio personale bagaglio di passioni e conoscenze, le competenze necessarie a comprendere cos’è un deficit uditivo, quanto è complesso, e capire che ogni paziente lo vive in modo diverso.
La scelta di CSQ
Ho scelto CSQ perché ho trovato un team di professionisti con cui condivido valori e obiettivi, una squadra affiatata che lavora con dedizione e grande professionalità, un’azienda che mette a disposizione dei propri clienti le migliori competenze e le tecnologie più avanzate con l’unico scopo di aiutare le persone a recuperare non solo l’udito ma soprattutto la possibilità di vivere a pieno le relazioni e le proprie vite.