CSQ NUMERO VERDE

CSQ MAGAZINE

IMPORTANZA DEL SERVIZIO CSQ

Molte persone che per la prima volta si avvicinano al mondo degli apparecchi acustici, per loro stesse o per un familiare, spesso sottovalutano l’importanza del servizio assistenza fornito dai centri acustici. Se non hai mai pensato a questo tema o ti interessa approfondirlo, questo articolo fa per te.

PRENDERSI-CURA-UDITO

Le persone che scelgono CSQ per il proprio benessere uditivo possono contare su un servizio personalizzato e dedicato. A partire dalla prova gratuita, il paziente viene seguito sempre dallo stesso team di specialisti dell’udito. L’audioprotesista di fiducia sarà sempre a disposizione per regolare i dispositivi e monitorare nel tempo il beneficio, garantendo l’efficacia delle soluzioni acustiche.

Ogni persona ha le proprie esigenze, siano esse strettamente audiologiche o siano collegate al contesto quotidiano. La fiducia che si crea tra l’audioprotesista e il paziente permette al primo di comprendere le necessità del secondo, con l’obiettivo di migliorarne la qualità della vita.

perchè csq

L’ipoacusia è un problema che spesso si manifesta con l’avanzare dell’età. In molti di questi casi la persona spesso si preoccupa di essere in grado di gestire gli apparecchi acustici. Fortunatamente la tecnologia disponibile oggi è molto semplice da utilizzare. Ciò nonostante, la sicurezza di avere un servizio assistenza sempre disponibile rende tutto ancora più facile. Da CSQ seguiamo i pazienti con appuntamenti di controllo programmati insieme, a seconda dei propri bisogni. 

Le difficoltà uditive possono incorrere anche in persone più giovani, nel pieno delle loro attività lavorative. Professionisti, insegnanti o imprenditori hanno spesso l’esigenza di un supporto rapido e tempestivo. Oltre a questo CSQ dispone delle migliori tecnologie per l’udito, tra le quali, ad esempio, l’assistenza da remoto. Attraverso il proprio smartphone, infatti, è possibile aggiornare la regolazione degli apparecchi acustici anche a distanza.

2 PRENDERSI CURA DELL'UDITO CSQ PREVENZIONE

Anche molti bambini soffrono di ipoacusia. In questi casi il piccolo paziente è al centro di un gruppo interdisciplinare, che coinvolge, oltre all’audioprotesista, medici, logopedisti, audiometristi e, spesso, gli stessi insegnanti. CSQ collabora attivamente per facilitare il dialogo tra tutte queste figure, in modo che il bambino ottenga i migliori risultati possibili.

Per concludere, al CSQ pensiamo anche a chi è un po’… smemorato. Il nostro customer care, infatti, monitora le visite dei pazienti e, quando passa troppo tempo senza che ci sia stato un appuntamento di controllo, si premura di contattare la persona per sincerarsi che vada tutto bene o invitarla per una revisione degli apparecchi qualora fosse necessario.

Compila il form per essere ricontattato da un nostro collaboratore oppure chiama il numero verde gratuito per fissare subito un appuntamento

Guarda anche

ARTICOLI SCIENTIFICI

LIVELLI DI SORDITÀ

Un calo di udito può variare da lieve a profondo. In termini semplici, la gravità della perdita dell’udito viene misurata in base a due parametri

Leggi di più »
icona-CSQ

CSQ Service Point Camisano – Studi Medici Riuniti San Nicolò

TELEFONO

ORARI

COME ARRIVARE

CSQ Service Point Sandrigo – SANDRIGO MEDICA

COME ARRIVARE

CSQ Service Point Brendola presso Cooperativa Sociale 81 assistenza S.C.A.R.L

TELEFONO

ORARI

COME ARRIVARE

CSQ MESTRE

TELEFONO

ORARI

COME ARRIVARE

CSQ TREVISO

TELEFONO

ORARI

COME ARRIVARE

CSQ BASSANO DEL GRAPPA

TELEFONO

ORARI

COME ARRIVARE

CSQ SCHIO

TELEFONO

ORARI

COME ARRIVARE

CSQ THIENE

TELEFONO

ORARI

COME ARRIVARE

CSQ MONTECCHIO

TELEFONO

ORARI

COME ARRIVARE

CSQ VICENZA EST

TELEFONO

ORARI

COME ARRIVARE

CSQ Vicenza Ovest

TELEFONO

ORARI

COME ARRIVARE

Whatsapp
1
Come possiamo aiutarti?
Scan the code
Ciao da CSQ 👋
Scrivici e risponderemo quanto prima.