CSQ NUMERO VERDE

CSQ MAGAZINE

FAI SENTIRE CHI NON PUÒ

FAI SENTIRE CHI NON PUÒ

Ti presentiamo la nuova iniziativa solidale promossa da CSQ in collaborazione con l’associazione Vicenza for Children. 

1-CSQ-FAI-SENTIRE-CHI-NON-PUo'

Nella foto Coralba Scarrico Presidente di Vicenza for Children e Paolo Quaglio proprietario e fondatore di CSQ Centro Sordità Qualità.

Si tratta di una campagna volta a promuovere una raccolta di apparecchi acustici usati (ancora funzionanti e in buone condizioni) che verranno donati a bambini e adulti con problemi di udito che non potrebbero altrimenti permetterseli.

Tutti gli apparecchi ricevuti verranno revisionati e sanificati accuratamente dai nostri specialisti e donati a Vicenza for Children che li consegnerà a chi ne ha bisogno.

CSQ seguirà tutto il percorso per l’applicazione degli ausili e si occuperà della successiva assistenza.

Chi può aderire a questo progetto solidale?

  • Chi ha a disposizione uno o più apparecchi acustici, ancora funzionanti e in buone condizioni, che però non vengono più utilizzati e decide di donarli a Vicenza for Children.

 

  • Chi vuole cambiare il proprio apparecchio acustico con un modello più recente e/o tecnologicamente più avanzato. In questo caso, a seguito della donazione, CSQ agevolerà l’acquisto della nuova soluzione uditiva con una promozione vantaggiosa.

INIZIATIVA CONCLUSA

Compila il form per essere ricontattato da un nostro collaboratore oppure chiama il numero verde gratuito per fissare subito un appuntamento

Vicenza for Children è un’associazione di volontariato operativa all’interno dell’Ospedale San Bortolo di Vicenza che, in sinergia con il personale sanitario, offre ai bambini e alle loro famiglie supporto e sostegno. Nasce dall’unione di forze di tante famiglie e di tanti volontari che offrono tempo, impegno, entusiasmo ed esperienza per stare al fianco dei bambini malati e delle loro famiglie.

Con l’iniziativa “Fai Sentire Chi Non Può” CSQ mette a disposizione, a titolo completamente gratuito, il suo team di Audioprotesisti e le sue strumentazioni per i pazienti che riceveranno gli apparecchi donati. I pazienti verranno accompagnati nel percorso di adattamento protesico e seguiti nel tempo dal nostro servizio assistenza.

Aiuta chi ne ha davvero bisogno donando il vecchio apparecchio acustico. Per aderire a questa iniziativa contatta il centro acustico CSQ che ti è più vicino e scopri tutti i vantaggi a te riservati.

Per conoscere meglio gli amici di Vicenza for Children visita il sito www.vicenzaforchildren.it

Guarda anche

ARTICOLI SCIENTIFICI

LIVELLI DI SORDITÀ

Un calo di udito può variare da lieve a profondo. In termini semplici, la gravità della perdita dell’udito viene misurata in base a due parametri

Leggi di più »
icona-CSQ

CSQ Service Point Camisano – Studi Medici Riuniti San Nicolò

TELEFONO

ORARI

COME ARRIVARE

CSQ Service Point Sandrigo – SANDRIGO MEDICA

COME ARRIVARE

CSQ Service Point Brendola presso Cooperativa Sociale 81 assistenza S.C.A.R.L

TELEFONO

ORARI

COME ARRIVARE

CSQ MESTRE

TELEFONO

ORARI

COME ARRIVARE

CSQ TREVISO

TELEFONO

ORARI

COME ARRIVARE

CSQ BASSANO DEL GRAPPA

TELEFONO

ORARI

COME ARRIVARE

CSQ SCHIO

TELEFONO

ORARI

COME ARRIVARE

CSQ THIENE

TELEFONO

ORARI

COME ARRIVARE

CSQ MONTECCHIO

TELEFONO

ORARI

COME ARRIVARE

CSQ VICENZA EST

TELEFONO

ORARI

COME ARRIVARE

CSQ Vicenza Ovest

TELEFONO

ORARI

COME ARRIVARE

Whatsapp
1
Come possiamo aiutarti?
Scan the code
Ciao da CSQ 👋
Scrivici e risponderemo quanto prima.